Area alpina
Vivi momenti indimenticabili sulla neve, con la famiglia o con gli amici!
Appuntamento sabato 17 dicembre per l'apertura del comprensorio sciistico !
Valberg offre piste accessibili a tutti, a prescindere dal livello, dai gusti e dalle esigenze di ognuno, oltre a strutture ludiche per grandi e piccini, per dei piacevoli momenti da condividere.

Valberg e Beuil-Les Launes
Un comprensorio sciistico su 2 stazioni
- 90 km di piste
- da 1.500 a 2.066 m d'altitudine
- 56 piste: 11 verdi / 11 blu / 28 rosse / 6 nere
- 23 impianti di risalita meccanici: 6 seggiovie di cui 1 ad agganciamento automatico / 15 skilift / 2 tappeti meccanici
- 360 cannoni sparaneve permettono di garantire neve sull’85% delle piste da sci del comprensorio

Dal 2021-2022
Un intero settore del comprensorio sciistico accessibile ai principianti!
Dal 2021-2022, abbiamo deciso di dare spazio ai nuovi appassionati dello sci!
Accessibile con un forfait che include 12 risalite, l’area principianti permette ai meno esperti di scoprire una grande parte della stazione sciistica, attraverso il tappeto del Garibeuil e le seggiovie del Vasson, della Croix du Sapet e della Tête du Sapet.
Il tutto percorrendo solo piste blu e verdi!

Snow Park
Per i rider esperti.
- 5 tipologie di rail: di tipo Street, Rainbow, Flat down, Tube
- 5 tipologie di box: di tipo Wall Ride, Eboy, Dance Floor e Love Handle, Bonker
I nostri servizi: personale di supervisione, mantenimento e preparazione del suolo delle piste per renderle regolari, segnaletica che indica il livello di difficoltà di ogni modulo.
Inoltre, in accordo con la carta per lo sviluppo sostenibile delle stazioni sciistiche, i moduli del Valberg Park vengono smontati alla fine della stagione invernale.

Family Park
Dei percorsi ludici per tutta la famiglia
Suonare la campana, saltare in un cerchio, rimbalzare su un pallone, scivolare su una pista da ballo… Tutto è pensato per divertirsi e condividere dei bei momenti!
Scopri i nostri 3 percorsi ludici:
- Settore Vasson sulla pista Clos de Maty
- Settore Vasson sulla pista Les Joubarbes
- Settore Tête du Sapet sulla pista della Combe Sainte-Marie

Vidéo Zone
Sorridi, ti stiamo riprendendo!
Sorridi, ti stiamo riprendendo! Lungo una parte del Family park abbiamo installato delle webcam. Il principio è semplice, registrati passando il tuo skipass al portello di partenza e scendi. A partire dal giorno dopo potrai ritrovare le tue performance nella nostra rubrica "Video Zone"